Lifestyle : notizie del giorno e breaking news

Netflix, The Black Game: Pierpaolo che fa cose

Si sta svolgendo sul profilo Instagram di Netflix il reality interattivo The Black Game: protagonista Pierpaolo, il pubblico decide cosa deve fare.

YouTube, una policy dove non arriva il buon senso

Il fenomeno virale della Bird Box Challenge è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: regole più severe da YouTube su scherzi e sfide.

Netflix aumenta i prezzi (per ora non in Italia)

Aumento nel prezzo degli abbonamenti a Netflix: per ora oltreoceano, ma con tutta probabilità i rincari arriveranno prossimamente anche da noi.

La musica di Bollywood in streaming su Spotify

Stretta di mano tra Spotify e T-Series, il secondo canale più popolare di YouTube, per portare in streaming sulla piattaforma la musica di Bollywood.

Netflix: dopo Bandersnatch tocca a Black Game

Netflix: dopo Bandersnatch tocca a Black Game

Con Black Game, Netflix vuol spingersi oltre il concept già sperimentato da Bandersnatch: gli spettatori controlleranno una pedina umana.

Netflix, denuncia per Black Mirror: Bandersnatch

1

Chooseco, editore della serie di librigame Choose Your Own Adventure, ha denunciato Netflix per l'episodio interattivo Bandersnatch di Black Mirror.

Facebook: un freno alla raccolta dati in Germania

Entro le prossime settimane la Germania imporrà a Facebook modalità di trattamento dei dati più rispettose degli utenti e della loro privacy.

Fake news su Facebook, un problema degli over 65

Da una ricerca condotta nel 2016 emerge come a condividere maggiormente fake news su Facebook siano gli utenti con età superiore ai 65 anni.

Jeff Bezos divorzia da MacKenzie Tuttle

Jeff Bezos divorzia ufficialmente dalla moglie MacKenzie Tuttle dopo oltre 25 anni di matrimonio: in ballo la divisione di 137 miliardi di dollari.

3D Athlete Tracking: Intel verso Tokyo 2020

3D Athlete Tracking: Intel verso Tokyo 2020

La Olimpiadi di Tokyo del 2020 saranno l'occasione per mettere in luce una nuova tecnologia di Intel e Alibaba per il monitoraggio degli atleti.

Mark Zuckerberg e i buoni propositi per il 2019

Nel 2019 appena iniziato l'impegno di Zuck è finalizzato a organizzare una serie di discussioni pubbliche sul ruolo della tecnologia nella società.

Sta per comparire una mela sulle smart tv Samsung

A partire dalla prossima primavera le smart tv Samsung ospiteranno l'app iTunes per poter scaricare film; garantito anche il supporto per AirPlay 2.

Black Mirror Bandersnatch: la recensione

2

La recensione definitiva di Bandersnatch, la prima puntata interattiva della serie Black Mirror: in onda su Netflix, ma il finale lo sceglie l'utente.

1000 dollari per stare un anno senza Facebook

2

Una ricerca svela che, mediamente, poco più di 1000 dollari sarebbero sufficienti per convincere un utente a rimanere senza Facebook un anno intero.

Un film interattivo di Black Mirror per Netflix?

Un film interattivo di Black Mirror per Netflix?

Si chiamerà Black Mirror: Bandersnatch e sarà un film interattivo prodotto da Netflix: potrebbe arrivare in streaming già il 28 dicembre.

Streaming: pace fatta tra Spotify e Wixen

Stretta di mano tra le parti: nessuna informazione in merito all'entità dell'accordo economico raggiunto, ma Spotify e Wixen collaboreranno in futuro.

G+: Google spegnerà le prime API a fine gennaio

Il gruppo di Mountain View accelera il cammino che porterà entro i prossimi mesi allo spegnimento della versione consumer di Google+.

Amnesty International affonda Twitter

Il difficile anno dei social media vede Twitter virare al ribasso a seguito delle accuse di Amnesty International sulla tossicità dei contenuti.

Facebook replica al NYT: partner e messaggi privati

Facebook prova a fare chiarezza su partner, privacy e messaggi privati, ma permangono dubbi su trasparenza e modalità di accesso alle informazioni.

Twitter: i post tornano in ordine cronologico

Twitter: i post tornano in ordine cronologico

1

Agli utenti la possibilità di tornare a visualizzare i post condivisi su Twitter dal più recente: il rollout della funzionalità parte oggi.